MyLifeTV Corsi Online Store Blog Recensioni

Una sera a cena con Vianna

07/07/2008

Se hai letto il post precedente, ti rassicuro subito: la cena a casa di Vianna e' stata spettacolare! E il barbecue era... a base di verdure (e pollo;-)

Tutto era incredibile: sembrava di essere dentro ad una fiaba... la casa e' meravigliosa: piena ovunque di cristalli e simboli energetici, costruiti con elementi naturali (pietre e legno). E l'esterno? Il giardino dei sogni... ricco di fiori e con prati sterminati, con tanto di fiume, ponticello e bosco, e... un labirinto di pietre fatto da Guy!

Tant'e' che come prima cosa gli ho chiesto: "ma chi ve lo ha fatto fare a girare tutto il mondo visto che abitate in un paradiso?"

Infatti ora Vianna e Guy non si spostano piu' e hanno creato un istituto in Idaho Falls.

E vogliamo parlare dell'accoglienza? C'era tutta la famiglia di Vianna al completo, con i tre figli e gli otto nipoti!
E il barbecue? Struttura in pietra 4 mt x 4 mt, nel bosco, in cui Guy ha alimentato un fuoco con la legna per tutto il pomeriggio e ci ha cotto 3 pentoloni pieni di verdure (e 1 di pollo!)  dentro la cenere, con il solo calore esterno della brace ( il modo piu' sano, ed antico, di cucinare).

Guy e' anche appassionato di riti sciamanici e la prossima settimana i nostri amici si sperimenteranno in una capanna sudatoria. Finita la cena Vianna ci ha consigliato di prenderci una giornata di riposo per il jet lag: seguiamo subito il consiglio e ci andiamo a riposare, in vista delle riprese che faremo domani!

Ci sentiamo nei prossimi giorni con gli aggiornamenti! A presto..

Cosa ne pensi? Scrivilo qui, grazie

L'indirizzo email non verrà pubblicato

Cosa ne penso



Rossella Falappa

Data: 10/07/2008 14:04

Ciao Gina sono Rossella mi dispiace molto che non sei riuscita a parlare con me e fare un trattamento di theta al Beach, ma ti assicuro che ho fatto tutto il possibile considerando che veramente ero stanchissima avevo fatto un seminario lo stesso giorno e il giorno successivo avevo il seguito e non mi sembrava giusta fare altro sopra le forze non sarei stata nemmeno al meglio per te, comunque se ti interessa sono disponibile per farti sperimetare un trattamento basta che mi contatti a [email protected], comunque ti assicuro che apparte Sonia non conoscevo nessuno quindi non ho dato nessuna priorità. Un grande abbraccio Rossella

Sonia

Data: 10/07/2008 06:49

Ciao Katia, si essere a contatto con Viana e' avvero un'esperienza straordinaria... ricambio con affetto l'abbraccio a te e a Lucio!

Sonia

Data: 10/07/2008 06:48

Ciao Gina, e' bello ed apprezzabile l'impegno che stai dedicando alla tua ricerca. La mente separa, il cuore unisce: sono sicura che se ti ascolti con il cuore aperto... troverai la strada giusta per te... dentro di noi abbiamo gia' tutto cio' di cui abbiamo bisogno... dobbiamo solo imparare di piu' ad ascolraeci;-) un abbraccio! E buona ricerca...

Katia

Data: 09/07/2008 13:48

Ciao Sonia carissima, chissà che livello di energia superlativo che hai raggiunto a stare lì e fare questa esperienza. Io al Beach Party sono riuscita a fare un momento con Rossella e mi ha stupito tantissimo, ho preso contatto con con il mio spirito guida e mi son sentita dire delle cose veramente mie che mi hanno stimolato molto a proseguire! Un abbraccio di luce dall'Italia fin da te. Spero di rivedervi presto.

Gina

Data: 09/07/2008 13:31

ciao Sonia grazie delle tue risposte. Il servizio sul beach party l' ho visto, è venuto veramente bene, solo che non ho inviato nessun commento sulla giornata che per me è stata bellissima fino alla delusione finale che sai. Il tuo rilievo è giusto, però ti dico ero rimasta solo io, ero segnata nel foglio delle prenotazioni alla fine perchè io non la conoscevo fisicamente, avevo chiesto dopo cena ma non era ancora arrivata.Io capisco che era tardi, pero' ho avvertito chiusura, poteva dirmi lei di contattarla in seguito, ma non mi ha neppure parlato, penso che 5 minuti in piu' non cambiassero la vita. comunque non mi conosceva potevo aver bisogno in quel momento. Forse avra' capito che non avevo bisogno. quando mi dici di fare un lavoro di scavo sulle mie ''aspettative'' ti riferisci a questo episodio? se io fossi consapevole e senza bisogno di imparare non cercavo e non trovavo mylifetv e non sarei qui a cercare ancora. ciao grazie di cuore Gina

Sonia

Data: 09/07/2008 07:41

Ciao super Rudi! Si, hai ragione in pieno: e' un vero lusso poter vivere il lavoro che ami! Ti abbraccio forte forte anch'io:-) E ciao Gina... mi viene spontaneo un rilievo: al beach party Rossella ha fatto visite fino all'una di notte (la mattina dopo aveva un corso ad Ancona e doveva rientrare:-) (e comunque sono piu' che sicura che se la contatti sara' molto lieta di farti provare il trattamento che non e' riuscita a darti al beach party) e non sei riuscita ad inserirti... ora abbiamo appena finito le interviste di Vianna: ha risposto a tutti rilievi e... la tua domanda la leggo subito dopo... nulla accade per caso.. mi vien da dire: appena farai un incontro di Thetha Healing (con Rossella o con altri insegnanti) prova a fare un lavoro di scavo sulle tue "aspettative";-) Intanto comunque ti rispondo per quel che so: si, per poter accedere il seminario Vianna ha richiesto come requisito fondamentale la lettura del libro ( ed in effetti il libro contiene tantissime informazioni importanti). Guarigioni a distanza? Certo! Ovvio che prima occorre allenarsi e sopratutto lavorare sulle proprie convinzioni. Insegnante? In genere si dice che ognuno attira l'insegnante piu' adatto a se in quel momento. Tutti gli insegnanti qualificati da Vianna sono molto bravi. Ti suggerisco di sceglierne uno che sia stato molto tempo con lei semplicemente perche' Vianna aggiorna in continuo la tecnica con nuove migliorie che lei stessa scopre di volta in volta... oggi ha addrirttura annunaciato che a breve terra' anche il corso di Theta Healin 3!! Quando scegli l'insegnante, chiedigli se e' qualificato (Vianna richiede che almeno ogni 3 anni gli insegnanti si riqualifichino... i piu' diligenti lo fanno ogni anno). Poi segui il tuo cuore... sono sicura ti portera' all'insegnante giusto per te. Tanti cari saluti anche a tuo marito! Hai visto che e' venuto nel serviio del Beach Party?!??...

Gina

Data: 08/07/2008 21:23

ciao Sonia puoi chiedere a Vianna se tutti possono entrare nello stato theta in tempi brevi, se per fare il seminario bisogna prima leggere il libro e se si possono fare guarigioni a distanza. Io ho visto il dvd di Vianna che ho avuto al beach party e mi è piaciuto.Era da un po di tempo che leggevo di Theta healing, mi è dispiaciuto a Rimini non essere riuscita a parlare con la sig.ra Rossella. Se volessi fare il seminario ho letto che dicevi è meglio farlo con chi è stato a contatto molto con Vianna ma mi chiedo se è una tecnica tutti gli insegnanti la dovrebbero insegnare bene se sono insegnanti o no? ti ringrazio fin d'ora per tutto ciò che fai e buona permanenza negli usa,ciao Gina

Rudi

Data: 08/07/2008 20:27

Ciao Carissima Sonia!!!!! Non sai quanto t'invidio!!!! Leggerti è bellissimo!! E' proprio bello il lavoro che ti sei creata, .....mi fa venire in mente una canzone di Irene Grandi: Vivo in vacanza da una vita!!! Ed è proprio vero, quando fai le cose che ti piacciono e che ti divertono facendoti crescere non hai proprio la sensazione di lavorare ma di vivere come in un sogno!!! In parte anch'io sto organizzandomi per andare verso questa direzione.... Ti mando un abbraccione forte forte, esteso anche a tutto il tuo gruppo e naturalmente anche alla Grandissima Vianna!!! Buon proseguimento e a presto, ciao, Rudi.